Chi siamo

Storia della Arke S.r.l.

Le prime rilevanti commesse hanno riguardato interventi di ristrutturazione all’interno della Città del Vaticano per conto del Governatorato dello Stato Città del Vaticano, di cui il socio fondatore è stato dipendente.

La stima e la fiducia guadagnate grazie alla serietà e alla competenza dimostrata, hanno consentito all’impresa di acquisire importanti commesse anche da Istituti Ecclesiastici, come la ristrutturazione completa dell’intero complesso sede della “Congregazione Religiosa delle Ancelle della Santissima Trinità di Rovigo”.

Nel 2002 grazie alle esperienze maturate, la società si è aggiudicata l’appalto per la realizzazione del “Complesso Parrocchiale dei Santi Patroni Martiri di Selva Candida” per la Diocesi Suburbicaria di Porto Santa Rufina di Roma, per un valore di € 4.000.000,00.

L’attività si è poi orientata ad appalti per la realizzazione di civili abitazioni, fino ad intraprendere iniziative in proprio di acquisizione di aree edificabili e successiva costruzione di abitazioni destinate alla vendita. L’ultima iniziativa ha prodotto villini a schiera in classe A4 a “bolletta zero”, con dotazione solare termica e fotovoltaica.

La società opera da sempre nell’ambito delle ristrutturazioni di Condomìni e di abitazioni. Il personale qualificato, gli strumenti a disposizione e la possibilità di pagamenti personalizzati, garantiscono ai nostri clienti un servizio completo di altissima qualità e convenienza.